UNIPEGASO: FUTURO SICURO - Archimede Centro Studi - Foggia

Vai ai contenuti

Menu principale:

UNIPEGASO: FUTURO SICURO

FUTURO SICURO: RETTA ANNUA 1.000 € PER I NEODIPLOMATI

"FUTURO SICURO", il programma predisposto dall'Università telematica Pegaso per i giovani studenti d’età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono per la prima volta all’Università.

Con "FUTURO SICURO" sarà possibile conseguire la Laurea a soli 1.000 euro (rateizzabili) per ogni Anno Accademico, anziché la quota ordinaria di 3.000 euro (il prezzo è inoltre omnicomprensivo di materiale didattico, dispense e testi necessari per lo studio forniti gratuitamente dall'Ateneo).

Con l'Università Telematica Pegaso puoi quindi ottenere il tuo titolo accademico (con lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle Università tradizionali), studi dove vuoi, quando vuoi e sostieni gli esami a Foggia (ed in altre 72 sedi d'esame in Italia).

Il programma
"FUTURO SICURO" è un'imperdibile ed ineguagliabile opportunità per i neodiplomati: si potrà conseguire la laurea seguendo le lezioni e studiando comodamente da casa, senza spendere soldi in affitto e/o in spostamenti. Si uscirà infatti da casa solo per sostenere gli esami in presenza, anche nella sede di Foggia. Inoltre, non sarà nemmeno necessario acquistare i libri, il materiale didattico necessario per studiare verrà infatti fornito gratuitamente dalla Pegaso.

Contattateci al
Numero Verde 800 300 213: i nostri orientatori vi aiuteranno nella scelta del percorso formativo tra i nostri 10 corsi di Laurea: NO NUMERO CHIUSO, ISCRIZIONI SEMPRE APERTE.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu